Samsung, arriva il Galaxy S6 edge+
Doppio schermo curvo da 5,7 pollici

Samsung, arriva il Galaxy S6 edge+ Doppio schermo curvo da 5,7 pollici
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Settembre 2015, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 15:40
ROMA - Dopo il lancio a metà agosto, è disponibile anche in Italia il Samsung Galaxy S6 edge+, che punta su un doppio schermo curvo da 5.7 pollici, una fotocamera migliorata, un potente processore e la riduzione dei tempi di ricarica.



Il nuovo smartphone della casa coreana monta una RAM da 4GB, che permette un miglioramento delle prestazioni in multitasking. Con la nuova funzionalità Apps edge si può avere un accesso più rapido alle applicazioni semplicemente facendo scorrere il display sul bordo, mentre People edge consente di raggiungere in modo più immediato i contatti preferiti. Dalla schermata presente sul profilo laterale, gli utenti possono trovare velocemente i contatti pre-impostati ed inviare direttamente un messaggio o fare una chiamata.



Galaxy S6 edge+, secondo Samsung, si ricarica completamente in circa 90 minuti mentre con la funzione di ricarica wireless integrata è possibile ricaricarlo "senza cavi" in circa 120 minuti.



Il dispositivo è disponibile in Italia nei colori Black Sapphire e Gold Platinum al prezzo consigliato al pubblico di 839 euro nella versione da 32GB e di 939 euro in quella da 64GB.
© RIPRODUZIONE RISERVATA