Calci e pugni alla compagna e una botta in testa alla figlia di tre mesi: arrestato un uomo di 40 anni

Calci e pugni alla compagna e una botta in testa alla figlia di tre mesi: arrestato un uomo di 40 anni
Calci e pugni alla compagna e una botta in testa alla figlia di tre mesi: arrestato un uomo di 40 anni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Aprile 2020, 10:37 - Ultimo aggiornamento: 11:43

ROMA - Aggredisce a calci e schiaffi la compagna e colpisce alla testa anche la figlia di tre mesi: l'uomo, un romano di 40 anni, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia per maltrattamenti, violenza e minacce a pubblico ufficiale e si trova ora nel carcere di Regina Coeli.

LEGGI ANCHE: Fa jogging sulla spiaggia, si cala i pantaloni e mostra le natiche ai vigili: bloccato e denunciato


La donna è stata medicata in ospedale con una prognosi di 21 giorni, mentre la piccola è stata ricoverata per accertamenti per un paio di giorni. Non era la prima volta che in quell'appartamento nel quartiere San Giovanni a Roma, l'uomo si comportava così, soprattutto quando era sotto l'effetto di alcol e droga.

Nella mattinata di giovedì scorso, gli agenti del commissariato San Giovanni, insieme a una pattuglia del Reparto Volanti, sono intervenuti in via Albalonga per una lite in famiglia. Alcuni inquilini riferivano agli agenti di aver sentito dei pianti e delle grida provenire da uno degli appartamenti e una voce maschile che minacciava qualcuno.

Gli agenti entrando nell'appartamento si trovavano davanti una donna in lacrime, molto spaventata, con una neonata tra le braccia che presentava una ecchimosi sulla testa. La donna spiegava di avere avuto una lite violenta con il compagno, il quale l'avrebbe picchiata con calci e schiaffi ed aggiungeva che nella foga aveva colpito anche la figlia di 3 mesi. L'uomo, per nulla intimorito dalla presenza dei poliziotti, ha continuato a minacciare di morte la compagna e anche gli agenti. Dopo la convalida dell'arresto, il Gip del Tribunale di Roma, su richiesta del P.M. del Gruppo Antiviolenza della Procura ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA