Roma, motociclista trovato morto
sull'asfalto vicino al Circo Massimo

Roma, motociclista trovato morto sull'asfalto vicino al Circo Massimo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Gennaio 2016, 17:08 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 09:57

ROMA - Un motociclista è stato trovato morto sull'asfalto vicino alla sua moto in via del Circo Massimo, all'altezza di piazzale Ugo La Malfa. Ancora non si conoscono le cause del decesso.




Sul posto la Polizia locale che indaga per ricostruire la dinamica dei fatti. Gli agenti, infatti, sono impegnati ad ascoltare testimoni e a visionare i filmati delle telecamere. Il tratto di strada è stato completamente chiuso alla circolazione per permettere i rilievi del caso.

FORSE INVESTITO DA UN BUS Potrebbe esser stato investito da un autobus di linea il motociclista trovato morto sull'asfalto vicino alla sua moto in via del Circo Massimo, all'altezza di piazzale Ugo La Malfa. A quanto si è appreso, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale stanno sentendo diversi testimoni per far luce sulla vicenda. Tra questi vi sarebbe anche il conducente appunto di un bus di linea.

I caschi bianchi del I gruppo Trevi, al lavoro per far luce sulla dinamica, stanno verificando anche la presenza di riprese di telecamere nella zona che possano fornire elementi utili. Si ipotizza che il centauro possa essere stato travolto da un autobus che poi ha proseguito la sua corsa senza fermarsi. Non risulta infatti che qualcuno abbia prestato soccorso all'uomo. Sul posto anche il comandate della municipale, Raffaele Clemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA