Rimedio omeopatico per tendenze lesbiche:
il prodotto choc in vendita online

Rimedio omeopatico per tendenze lesbiche: il prodotto choc in vendita online
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 14:22
C'è un prodotto che si pone sul mercato come rimedio omeopatico per l'omosessualità e in particolare per chi ha "tendenze lesbiche". Si chiama DR. RECKEWEG R20 Gocce, formulato con Ovaria, ed è in vendita in una parafarmacia online italiana, autorizzata dal ministero della Salute. E' il sito stesso a mostrare con un link di essere un 'Soggetto autorizzato al commercio online di medicinali'.

Secondo quanto si legge, DR. RECKEWEG R20 Gocce serve per "dare sostegno, stimolo e regolazione delle funzioni endocrine femminili". Il rimedio è formulato tra l'altro con l'Ovaria, che - scrivono ancora - è indicato nel caso di "irregolarità mestruali, disturbi del climaterio, deficit di memoria, depressione, disturbi funzionali delle ghiandole, complesso di inferiorità, criptorchidismo, enuresi notturna, impotenza. La frigidità femminile, tendenze lesbiche, oligo e azzoospermia, congestioni. Attenua iperfunzione dell'ipofisi".

A parlare di questa assurda storia è il sito Bufale Un Tanto Al Chilo (butac.it) che allo stesso tempo fa un appello al ministro della Salute: "Cara Bea Lorenzin, non è che sarebbe il caso di intervenire in qualche maniera?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA