Una marea di sex toys: la piena
li riversa tutti quanti sulla spiaggia

Un mare di sex toys: la piena li riversa tutti sulla spiaggia
Un mare di sex toys: la piena li riversa tutti sulla spiaggia
di Pasquale Guardascione
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Settembre 2017, 13:57 - Ultimo aggiornamento: 17:20

Una notizia che farà sorridere ma che purtroppo è realtà. Le piogge di inizio settimana hanno aumentato la piena dell'alveo dei Camaldoli che in questi giorni ha riversato sull'arenile di Licola, nel comune di Pozzuoli, di tutto. Un fatto che accade ogni volta che c'è un nubrifagio.

 

 


Nulla di nuovo direte voi e avete ragione. Stavolta però l'alveo dei Camaldoli ha deciso di trasformarsi e diventare "hot" e anche con un pizzico di malizia. Già perché sulla spiaggia sono stati ritrovati dai volontari dell'associazione Licola Mare Pulito diversi "sex toys" di plastica di forma fallica, come si può vedere dalle foto. "Questo canale porta alla fine del suo percorso davvero di tutto - dichiara Umberto Mercurio, presidente dell'associazione Licola Mare Pulito -. Nel corso degli anni auto, rifiuti, scarti industriali, carogne di animali.

Uno spettacolo raccapriciante che denunciamo da anni. Mai prima d'ora però ci era capitato di vedere sull'arenile riversati dall'alveo dei Camaldoli dei sex toys. Quando li abbiamo visti ci abbiamo riso su perché non potevam fare altro". Il litorale è diventato "rosso" della vergogna questa volta per lo spettacolo vietato ai minori che ha mostrato in questi giorni. L'alveo dei Camaldoli è lungo 24 chilometri e fu costruito dai Borboni. Un canale che negli anni, sempre per le intense piogge, è stato un vero e proprio cimitero di animali con topi grossi come conigli morti o vivi che galleggiavano. per poi riversarsi sull'arenile.  
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA