Ricatto hard: "Se non mi dai 5.000 euro
pubblico le tue foto sexy sul web"

Ricatto hard: "Se non mi dai 5.000 euro pubblico le tue foto sexy sul web"
di Lauredana Marsiglia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Agosto 2015, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 16:43
FELTRE - La noia casalinga di una giovane moglie e madre e lo sbocco su internet con disavventura e fascicolo penale con l’accusa di tentata estorsione a carico di un pirata del web per ora noto solo alla procura di Belluno.

Vittime una giovane del Feltrino e poi l'ignaro marito. La casalinga si è vista ricattare dall’uomo. «Se non mi dai 5 mila euro pubblico tutto online», le ha detto il pirata conosciuto solo sul web. All’ingenuità di lei che ha condiviso foto di nudo integrale, lui avrebbe sempre risposto con auto-inquadrature dalla vita in giù, del tutto insufficienti per un riconoscerlo.



Alla resistenza di lei l’aspirante estorsore ha risposto rivolgendosi direttamente al marito di lei, inoltrando la stessa richiesta. Ma una volta scoperti gli altarini tra le mura domestiche, la coppia, ormai unita più dal ricatto che dall’amore, ha preferito superare ogni vergogna rivolgendosi ai carabinieri. Immediata l’apertura dell’indagine per risalire all’estorsore.



Le foto di lui non sono servite a risolvere il caso, ma i militari hanno trovato comunque la strada per identificarlo e metterlo sotto accusa. Ora si attende il processo.



Non si hanno notizie, invece, su come le vittime abbiano risolto la controversia coniugale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA