La vostra relazione sta prendendo
una brutta piega? Ecco come capirlo

La vostra relazione sta prendendo una brutta piega? Ecco come capirlo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Aprile 2016, 14:46 - Ultimo aggiornamento: 16:19
ROMA - Quando si è innamorati si tende a sottovalutare alcuni segnali che sono invece importanti per capire in che direzione sta andando la vostra relazione. Alcuni comportamenti possono indicare che il rapporto che si sta vivendo sta prendendo una piega sbagliata e che probabilmente è meglio interrompere la relazione in tempo.

Molte critiche e pochi complimenti. Il giusto partner tifa per voi, non vi scoraggia ed è felice di potervi gratificare nei giusti momenti.

Sentirsi insicuri con il partner. La sensazione di disagio e inadeguatezza è chiara spia che la relazione è squilibrata e non va nella giusta direzione, il senso di un rapporto sentimentale è quello di sentirsi bene e protetti.

Fiducia inesistente. Bisogna potersi sempre fidare della persona con cui si sta insieme.

Troppi ex. Conoscere la vita e il passato del proprio partner è normale e anche un segno di apertura, condivisione e fiducia, ma se il vostro compagno, o compagna, non fa che farvi notare ex la cosa potrebbe mettere in ansia ed essere negativa.

Divertimento comandato. Per una coppia è importante stare insieme e divertirsi insieme, se il divertimento si limita solo nelle situazioni comandate o quando si è in compagnia qualcosa non va.
© RIPRODUZIONE RISERVATA