Reggio Emilia, ucciso nel sonno
con un colpo: fermato il fratello

Reggio Emilia, ucciso nel sonno con un colpo: fermato il fratello
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Aprile 2016, 08:59 - Ultimo aggiornamento: 09:40
REGGIO EMILIA - In seguito a una segnalazione giunta al 112 dei carabinieri di Reggio Emilia, poco dopo l'una e mezza di questa notte, i Carabinieri della Stazione di Bibbiano insieme ai colleghi dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Reggio Emilia sono intervenuti presso un' abitazione di Bibbiano, comune della Val d'Enza in provincia di Reggio Emilia, dove era stato segnalato l'omicidio di un cittadino indiano.
Giunti sul posto i militari hanno rinvenuto, all'interno di una camera da letto, riverso sul letto, il corpo senza vita di un uomo, identificato in un cittadino indiano di 42 anni. Nell'abitazione i militari, coordinati da Giulia Stignani, sostituto presso la Procura reggiana intervenuta sul posto, hanno rintracciato anche il presunto autore dell'omicidio, il fratello della vittima che, dopo il delitto, ha cercato di togliersi la vita ingerendo un acido. L'omicida, che non versa in pericolo di vita, si trova ora piantonato in stato di fermo dai Carabinieri.
Secondo i primi accertamenti, condotti dai carabinieri di Bibbiano, la vittima sarebbe stata ammazzata nel sonno dal fratello, che l'ha colpito alla testa con un corpo contundente.
Ancora al vaglio il movente dell'omicidio. Sul posto sono intervenuti anche i militari addetti ai rilievi scientifici in forza al Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Reggio Emilia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA