Regala una vacanza all inclusive
ai dipendenti: ecco il capo migliore del mondo

Regala una vacanza all inclusive ai dipendenti: ecco il capo migliore del mondo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Dicembre 2016, 18:13 - Ultimo aggiornamento: 18:16
Soprannominato  "il datore di lavoro migliore del mondo"  e probabilmente lo è veramente. Chatri Sityodtong, fondatore di Evolve MMA, una catena di scuole di arti marziali di Singapore, ha regalato ai suoi dipendenti un viaggio 'all-inclusive' alle Maldive. Il capo ha speso circa 400 mila dollari per portare sull'isola dell'Oceano Indiano 100 dipendenti. Il motivo? Premiare i lavoratori per aver permesso all'azienda di registrare una crescita di oltre il 30% nel 2016.
 


"A molti dei miei collaboratori piacerebbe viaggiare per il mondo, ma non hanno i mezzi per farlo", ha spiegato il boss, "per loro, Evolve è la più grande opportunità per sfuggire alla povertà e per raggiungere la vita dei loro sogni". Da qui l'idea di Sityodtong - si legge sul sito del Mirror - di offrire ogni anno ai lavoratori una vacanza extra-lusso in alberghi a cinque stelle in una destinazione a sorpresa per ricompensarli del loro duro lavoro.

Tra le mete visitate negli ultimi cinque anni dal team di Evolve ci sono, tra le altre, Bali in Indonesia e Krabi in Thailandia. E l'anno prossimo? "Il mondo è un posto grande, non so dove si terrà il nostro ritiro annuale il prossimo anno ma spero di portarli in un altro luogo spettacolare!", promette il capo. A giudicare dal video pubblicato su Youtube e girato alle Maldive sarà senz'altro un'altra destinazione da sogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA