Rappresentante di gioielli sequestrato
Legato e rapinato di 7 kg d'oro

Rappresentante di gioielli sequestrato Legato e rapinato di 7 kg d'oro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Agosto 2016, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 13:36
BALSORANO. Lo hanno bloccato e lo hanno portato in una stradina di campagna. Qui lo hanno rapinato, portandogli via sette chili di oro. Un colpo da 200mila euro. Poi lo hanno legato al volante della sua auto con delle fascette di plastica e sono fuggiti dileguandosi nel nulla.

A vivere la spaventosa disavventura alle 20 di ieri sera nella campagna di Balsorano è un rappresentante di gioielli che arriva da Catanzaro che è stato rapinato probabilmente quando era sulla via del ritorno, verso casa.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era alla guida della sua auto è stato bloccato da due vetture. A bordo quattro persone, con il volto coperto e armate. Il rappresentante aveva con sé molto oro. Circa sette chili. Era stato tutto il giorno in giro ed era stato in diverse gioiellerie. Il bottino è di circa 200mila euro.

I balordi lo hanno portato in una stradina isolata. Qui lo hanno derubato e lo hanno poi bloccato legandolo con delle fascette di plastica al volante. Poi sono scappati. Hanno avuto tutto il tempo di dileguarsi. L’uomo è riuscito a liberare le mani e poi è uscito sulla strada, in cerca di aiuto. Ha fermato un passante e ha chiesto di chiamare i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA