Ragazzo di 17 anni violenta ripetutamente la cugina: la bambina incinta a 11 anni

Ragazzo di 17 anni violenta ripetutamente la cugina: la bambina incinta a 11 anni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 19:45

Un ragazzo di 17 anni è stato accusato di violenza sessuale dopo aver abusato di una sua parente di 11 anni per diverse volte e averla messa incinta. Norvin Leonidas Lopez-Cante è stato accusato di stupro  e incesto dopo che la bambina ha dato alla luce il figlio nella vasca da bagno nella sua casa in Missuri allertando poi le autorità.


LEGGI ANCHE:

Muore nell'auto parcheggiata: lo trovano dopo 24 ore: aveva 61 anni




Dopo il parto, infatti, sono scattate le indagini. Il neonato è stato portato in ospedale con il cordone ombelicale e la placenta ancora attaccati. Le analisi hanno permesso di ricostruire i fatti: il 17enne avrebbe abusato più volte della sua parente fino a metterla incinta. La bambina è riuscita a nascondere la gravidanza fino al momento del parto.

Le manette sono scattate anche per il padre del 17enne, come riporta il Daily Mail, che però ha spiegato di non essere a conoscenza di quello che faceva il figlio, né che la ragazzina fosse in dolce attesa. L'adolescente, dopo l'interrogatorio, ha ammesso di aver fatto sesso con l'11enne due volte a settimana ormai da mesi. Ora rischia una dura condanna. Mamma e figlio sono stati affidati ai servizi sociali e stanno in buone condizioni, fisiche. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA