Torna da scuola, va in camera
e si accascia: muore a 16 anni

Il suem intervenuto a Vigonovo
Il suem intervenuto a Vigonovo
di Diego Degan
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Marzo 2018, 22:23 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 15:54

VIGONOVO - Si è sentito male in casa, nella sua stanza, poco dopo pranzo. Quando i genitori se ne sono accorti hanno chiamato subito i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i disperati tentativi compiuti dai sanitari per rianimarlo. È giallo sulla morte di un giovane di 16 anni, Hamza Briniss, di famiglia marocchina, nato in Italia, avvenuta ieri pomeriggio in una abitazione di via Piemonte.

Il ragazzo era tornato a casa da scuola (un istituto di Padova) e aveva regolarmente pranzato con la famiglia. Poi si era ritirato in camera sua, per riposare un po’ e fare i compiti. Non è chiaro quanto tempo sia passato tra la fine del pasto e la scoperta della sua tragica fine. 
 

 


Hamza aveva giocato  a calcio come promettente portiere  prima nello Stra Riviera del Brenta e ora militava nel Villatora Saonara (Padova). Toccante il post su Fb della società veneziana: «Ciao Hamza, noi vogliamo ricordati cosi con la maglia del Calcio Stra sempre sorridente e felice a difendere con gioia la nostra porta, è difficile trovare le parole in questo triste momento. L'Asd Stra Riviera del Brenta è vicina alla famiglia Briniss. Rip»
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA