Putin riappare al Cremlino
Voci sulla nascita di un figlio

Putin riappare al Cremlino Voci sulla nascita di un figlio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Marzo 2015, 13:18 - Ultimo aggiornamento: 17:13
MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin torna sulla scena pubblica dopo una «misteriosa» assenza di alcuni giorni. Il sito internet ufficiale del Cremlino ha pubblicato la foto di un incontro oggi tra Putin e il presidente della Corte suprema Viaceslav Lebedev sulla riforma del sistema giudiziario.

Ci sarebbe la presunta nascita di un figlio dall'ex campionessa olimpica Alina Kabaieva in una clinica svizzera dietro la misteriosa assenza dalla scena pubblica di Vladimir Putin durata alcuni giorni. A scriverlo è il tabloid svizzero Blick - ripreso dalla testata ucraina Novoe Vremia -, secondo cui l'ex ginnasta sarebbe ospite della clinica Sant'Anna di Sorengo, nel canton Ticino.



La clinica sarebbe molto popolare tra i russi più facoltosi e - sempre secondo il tabloid - a consigliarla a Putin potrebbe essere stato Silvio Berlusconi, visto che proprio lì nel 2009 sua figlia Barbara ha dato alla luce il piccolo Edoardo. Alina Kabaieva, 32 anni, ex deputata del partito putiniano Russia Unita è ora a capo del Consiglio direttivo della holding Gruppo media nazionale: l'impero mediatico di Iuri Kovalchuk, uno dei più fedeli amici ed alleati del presidente russo, di cui è ritenuto il «cassiere personale».



Secondo i gossip (smentiti sia da Putin sia dall'ex atleta), Kabaieva avrebbe già dato due figli al leader del Cremlino, che ha divorziato dall'ex moglie Liudmila.
Questo sarebbe quindi il terzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA