"Vieni da me, sono la tua Catwoman"
Ma il fidanzato preferisce la consolle

"Vieni da me, sono la tua Catwoman" Ma il fidanzato preferisce la consolle
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Ottobre 2015, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 15:28
LONDRA - ​La playstation ha avuto la meglio sulla proposta hot della fidanzata. Una conversazione allo smarthpone tra due ragazzi sta facendo il giro del web: lei lo invita per una serata particolare in attesa di Halloween fotografandosi in costume sexy da Catwoman e lui per tutta risposta le invia l'immagine di un Joypad per consolle.

"Vogliamo provare il mio costume questo weekend?", la didascalia al selfie, mentre la risposta di lui fa presagire che i due hanno in mente un ideale di weekend indimenticabile diverso. Il ragazzo le invia la foto della consolle.





Lei però è ostinata, vuole convincerlo ad andare a casa sua. E scatta un'altra foto, con il décolleté in primo piano. "E questo ti fa cambiare idea?" insiste la ragazza. Ma lui è irremovibile.



Un'altra foto, stavolta con il lato B nella tuta aderente. La manda con un nuovo messaggio: "Ultima possibilità". Lui quasi sembra sfidarla e le risponde con l'immagine della confezione di 'Grand Theft Auto 5'. Potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria perché sta per uscire un nuovo capitolo del gioco, il pacchetto 'Halloween Surprise' per la versione GTA on line.



La ragazza, infatti, ha poi deciso per 'vendicarsi' di inviare gli screenshot della conversazione via Facebook al sito 'Dudecomedy.com': "Questo è quello che mi è accaduto l'altro giorno". Sembra che lei poi abbia lasciato il ragazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA