Choc a scuola: professore dà un pugno ad alunno che lo deride. Il video sui social

Un video di 14 secondi inquadra il gesto d'ira del professore che si gira di scatto contro l'alunno vicino alla cattedra

Pisa, choc a scuola: l'alunno lo deride il professore lo colpisce con un pugno
Pisa, choc a scuola: l'alunno lo deride il professore lo colpisce con un pugno
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Novembre 2022, 12:15 - Ultimo aggiornamento: 12:50

L'alunno lo deride e il professore gli sferra un pugno. È accaduto nei giorni scorsi in un istituto superiore a Pontedera (Pisa) . La notizia è diventata virale sul web dove si è diffuso un video di 14 secondi che mostra il gesto folle del prof in classe. Secondo Il Tirreno, sul caso  indaga la polizia che ha ricevuto la denuncia da parte dei genitori del ragazzo mentre la dirigenza scolastica ha immediatamente sospeso il docente. 

È morto a 49 anni Mauro Morganti, titolare della pizzeria Tatanka in centro. Grande tifoso del Picchio e sestierante neroverde

Il video 

C'è anche un video ad immortalare il pugno che un professore di una scuola superiore di Pontedera, nel Pisano, ha sferrato contro un alunno che lo stava deridendo. Le immagini, di 14 secondi, sono state girate in classe dagli altri studenti con uno smartphone e immortalano la situazione di indisciplina conclusasi con lo scatto d'ira del professore.

Il docente si volta di scatto verso l'alunno alle sue spalle, mentre lo starebbe deridendo, e lo raggiunge con un pugno allo stomaco prima di alzarsi e affrontarlo con aria di sfida. A questo punto il video si interrompe e sull'intero accaduto è chiamata a fare luce la polizia del commissariato che sta compiendo accertamenti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA