Prof invia foto e video hot allo studente
13enne, lui: "Mi mostrava i genitali" -Foto

Prof invia foto e video hot allo studente 13enne, lui: "Mi mostrava i genitali"
Prof invia foto e video hot allo studente 13enne, lui: "Mi mostrava i genitali" -Foto
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Aprile 2017, 13:13 - Ultimo aggiornamento: 13:57
Accusata di aver inviato foto a sfondo sessuale e video in cui praticava autoerotismo a un suo alunno di 13 anni è stata arrestata. Kara Loofborough, 26 anni è stata fermata lo scorso 20 aprile quando ha confessato di essere l'autrice delle foto hot inviate a un suo studente.





A denunciare la donna è stato lo stesso minore che ha confessato alla polizia di aver ricevuto sul suo cellulare foto e video della sua insegnante in cui le mostrava i genitali. La donna sarà sottoposta a un processo e rischia una condanna per molestie sessuali e sfruttamento di minore oltre all'allontanamento dalla sua professione.

Secondo quanto riporta il Daily Mail la donna ha conosciuto il ragazzo durante il suo periodo di insegnamento nella scuola media Fees College a Tempe, un sobborgo di Phoenix, negli Usa. In questi giorni è stata proprio la scuola a porgere le sue scuse alla famiglia per quanto accaduto: «Al momento dell'assunzione non aveva avuto alcun precedente penale, è nostra intenzione proteggere gli studenti. Questa vicenda ha allarmato tutti noi», ha concluso il dirigente scolastico. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA