Investita e scaraventata in un campo mentre fa jogging: morta 44enne

L'anziano alla guida dell'auto che ha investito la 44enne ha chiamato i soccorsi. La donna, però, è spirata poco dopo l'arrivo in ospedale

Investita e scaraventata in un campo mentre fa jogging: morta 44enne
Investita e scaraventata in un campo mentre fa jogging: morta 44enne
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Marzo 2022, 22:52

Travolta da un'auto mentre faceva jogging e scaraventata a metri di distanza. E' morta così una donna di 44 anni di Brugnera, in provincia di Pordenone. L'incidente è accaduto nella frazione di Tamai attorno alle 17.30, quando ancora c'era visibilità. La donna stava correndo nei pressi del cimitero quando è stata investita da un'auto. Nell'impatto la vittima è stata scaraventata a molti metri di distanza, in un campo accanto alla carreggiata. L'uomo che guidava il veicolo, un anziano, si è fermato per portare i primi soccorsi e ha lanciato l'allarme assieme ad alcuni passanti.

Sul posto è stato inviato l'elicottero sanitario Fvg ma, a causa delle condizioni critiche della paziente e l'impossibilità di caricarla nel velivolo, si è deciso per il trasferimento in ambulanza, dove è salito anche il rianimatore. La donna, però, è spirata poco dopo l'arrivo in ospedale. Per favorire le operazioni di soccorso è intervenuto anche un equipaggio dei Vigili del fuoco. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA