Torino, strani avvistamenti: impronta
gigante nelle campagne. Cosa sta succedendo

Strani avvistamenti: impronta
gigante nelle campagne.
Ecco cosa sta succedendo
Strani avvistamenti nei giorni scorsi nelle campagne di Virle in Piemonte, non distante da Torino. Un’azienda agricola ha segnalato il ritrovamento di un’impronta gigante comparsa misteriosamente nella notte nei suoi terreni. Si torna a parlare di un nuovo avvistamento alieno... Ecco le immagini registrate dal drone in esclusiva:
 


Ci avete creduto? Si tratta di un divertente scherzo per omaggiare l’uscita cinematografica di "Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon - Il Film", il nuovo film della pecora più cool e ironica del cinema, amatissima da grandi e piccini.

Un’opera di Land Art di 50 metri di diametro realizzata dall’ingegnere e artista di Crop Circles Francesco Grassi membro del Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze (CICAP).

Dal 26 settembre arriverà nelle sale cinematografiche un'avventura galattica tutta nuova, diretta da - Will Becher, Richard Phelan - prodotta in partnership da AARDMAN ANIMATIONS e STUDIOCANAL e distribuita in Italia da Koch Media.

SINOSSI
Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana…  Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di MossyBottom, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova, e parte in missione per riportare LU-LA a casa.
Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA   incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna.  Riuscirà Shaun ad evitare un Farmageddon a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 13 Settembre 2019, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 13-09-2019 13:18

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO