Piccione gli ruba una patatina dal piatt
lui lo uccide davanti agli occhi dei bimbi

Piccione gli ruba patatina
dal piatto, lui lo uccide
davanti agli occhi dei bimbi
Atroce aggressione a un animale davanti agli occhi dei bambini. E' accaduto in Inghilterra dove un pensionato ha ucciso un gabbiano afferrandolo per le gambe e schiantandolo contro un muro dopo che l'animale gli aveva "rubato" una delle sue papatine dal piatto. L'orribile caso di presunta crudeltà sugli animali è avvenuto sul lungomare di Weston-super-Mare martedì sera, davanti agli occhi sbigottiti dei bambini.
Una mamma. testimone dell'accaduto ha raccontato di aver visto l'uomo arrabbiarsi e uccidere l'animale. Inorridita ha scattato una foto dell'uccello prima di postarlo online con una spiegazione delle azioni dell'uomo.

"Ho sentito tutte le mamme dire, perché l'hai fatto di fronte a mio figlio?, e lui avrebbe risposto «è un animale parassita». Secondo quanto riferito, molti bambini sono scoppiati a piangere dopo aver assistito al fatto.  Nonostante sia stato schiacciato contro il muro dall'uomo, la donna ha detto che l'uccello non è morto all'istante e ha avuto degli spasmi ed è stato soccorso da un passante che l'ha portato dal veterinario dove è poi stato soppresso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 21 Luglio 2018, 13:52 - Ultimo aggiornamento: 21-07-2018 15:54

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO