Matrimonio choc: albero cade
sugli invitati e uccide una persona

Albero cade durante un party di nozze
Albero cade durante un party di nozze
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Dicembre 2016, 13:30 - Ultimo aggiornamento: 16:06

LOS ANGELES - Un morto e cinque feriti: questo è il drammatico bilancio di un incidente avvenuto durante un ricevimento di nozze. Durante il party, che si teneva all'aperto nel Penn Park di Whittier, a circa 20 miglia a est di Los Angeles, un albero di eucalipto è caduto finendo sopra alcuni degli invitati.
 



Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi che hanno provveduto a liberare alcuni degli invitati rimasti incastrati sotto l'albero, di queste cinque persone sono state portate in ospedale, fortunatamente con ferite lievi e piccoli traumi, ma una sesta persona non ce l'ha fatta ed è stata dichiarata morta sul colpo.
 
 


Come riporta la stampa locale l'albero sarebbe caduto in modo improvviso, senza dare prima segni di cedimento, almeno non visibili. Secondo le autorità e gli esperti a causare il drammatico incidente sarebbero state le forti piogge che si sono verificate nella zona negli ultimi giorni: la grande siccità dei giorni precedenti e poi i forte scrosci d'acqua potrebbero aver indebolito le piante e portato al dramma in quello che doveva essere un giorno di festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA