Pedofilo al parco giochi molesta una bimba di 10 anni: arrestato

Pedofilo al parco giochi molesta una bimba di 10 anni: arrestato
Pedofilo al parco giochi molesta una bimba di 10 anni: arrestato
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Agosto 2020, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 11:42

 VERONA - I carabinieri  hanno posto agli  arresti domiciliari  un 33enne di origini egiziane, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bimba di neppure 10 anni. Il provvedimento fa riferimento ai fatti accaduti la sera della vigilia di ferragosto presso il parco giochi di una frazione di Negrar, quando i Carabinieri sono stati chiamati per quella che sembrava una banale lite fra frequentatori dell'area verde.

Sul posto i militari hanno invece constatato una storia diversa: i genitori di alcuni bambini volevano avere spiegazioni dall'indagato per alcuni atteggiamenti equivoci tenuti con i loro figli poco prima, ma l'uomo, vista la mala parata, si era allontanato velocemente rifugiandosi nella sua abitazione. Poco prima, infatti, una donna che stava portando a spasso il cane aveva notato la figlia di un amica di famiglia a cavalcioni di un gioco a molla tipo «cavalluccio», alle cui spalle abbracciato con lei vi era un adulto che la stessa non riconosceva essere uno dei familiari o degli amici dei genitori, il quale con troppa enfasi faceva dondolare l'installazione.

I militari, informati del fatto, hanno svolto una indagine secondo la quale l'uomo da qualche tempo frequentava l'area assumendo atteggiamenti dubbi dopo essersi accattivato le simpatie dei bambini offrendo loro caramelle. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA