Papà picchia a morte la figlia di 3 mesi
l'odiava perché nata fuori dal matrimonio

Papà picchia a morte la figlia di 3 mesi l'odiava perché nata fuori dal matrimonio
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Maggio 2019, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 18:39
Ha picchiato a morte sua figlia perchè concepita fuori dal matrimonio. Un 23enne, tossicodipendente, si è scagliato contro la figlia di appena 3 mesi, colpendola più volte sul volto, come se volesse punirla per essere stata concepita fuori dal matrimonio.

Mamma partorisce nel bagno del McDonald's e poi getta il neonato nel water, per lei niente carcere

I fatti si sono svolti a Giacarta, in Indonesia, dove l'uomo ha ammesso gli abusi sulla bimba, dopo essere stato arrestato. Dopo averla morsa e picchiata la bimba era agonizzante ed è stato a quel punto che la madre si è accorta di quanto era accaduto. La donna ha portato subito la figlia in ospedale, ma le lesioni erano troppo gravi e la bambina non è riuscita a sopravvivere.

Le analisi sul corpicino della neonata hanno mostrato lesioni pregresse alle anche e alle gambe, che hanno portato il padre a confessare che le violenze sulla bimba andavano avanti già da diverse settimane. Secondo quanto riporta il Mirror, l'uomo non accettava che la figlia fosse stata concepita fuori dal matrimonio, tanto da arrivare a chiedere alla compagna di abortire. Il 20enne disprezzava la figlia al punto da non aver mai voluto nemmeno una foto con lei. Ora rischia una condanna fino a 20 anni di carcere per omicidio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA