Villaggio colpito da malore
Lui smentisce: "Sto bene"

Villaggio colpito da malore Lui smentisce: "Sto bene"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Marzo 2015, 17:30 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 16:24
ROMA - Malore per Paolo Villaggio nella sua casa romana.



L'attore genovese, che ha compiuto 82 anni lo scorso 30 dicembre, è stato trasportato dal 118 al Pronto soccorso del Policlinico Gemelli. Si è sentito male giovedì pomeriggio, ma la notizia si è appresa solo adesso. Dopo un'accurata visita al Pronto soccorso, Villaggio è stato trasferito nel reparto di Cardiologia Intensiva diretto dal professor Antonio Rebuzzi. Sottoposto a una coronografia - l'attore infatti all'ingresso del Pronto soccorso aveva la pressione molto alta - Paolo Villaggio rimarrà in osservazione ancora per alcuni giorni.



"Sospettavamo un infarto, non è così. Ora il paziente sta bene, circondato dai suoi familiari, è vigile e cosciente ma ha bisogno di cure e riposo" è quanto trapela dallo staff medico della Cardiologia Intensiva dell'ospedale.



Dal canto suo, in serata, l'attore ha smentito problemi di salute. "Ho solo accompagnato un mio amico a fare un elettrocardiogramma - ha detto Villaggio -. Sono a casa e non ho avuto alcun problema di salute. Queste notizie che vengono diffuse sono solo un enorme danno per il mio lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA