Investe 50enne e poi lo finisce
a colpi d'ascia: choc a Palizzi Marina

Investe 50enne e poi lo finisce a colpi d'ascia: choc a Palizzi Marina
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Luglio 2015, 00:31 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 20:56
LOCRI - Un delitto messo in atto con particolare ferocia è avvenuto questa sera nella Locride,a Palizzi Marina.



Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, un cinquantenne, Antonio Genova. L'autore del delitto, subito dopo si è costituito nella caserma dei carabinieri. Alla base dell'omicidio ci sarebbero dissidi privati. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Locri. Secondo gli investigatori si tratta di un delitto messo in atto con estrema ferocia. Ferraro, infatti, dopo avere travolto la sua vittima, è uscito dalla vettura e ha sferrato alcuni colpi di ascia su Genova che era evidentemente a terra stordito. È accaduto in serata, verso le 20, sulla strada statale 106 vicino a diverse abitazioni e a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Palizzi Marina. All'omicidio hanno assistito diversi testimoni.



Alla base del delitto, secondo quanto emerso dalle prime risultanze delle indagini svolte dai carabinieri della Compagnia di Bianco e del Gruppo di Locri con il coordinamento della Procura della Repubblica di Locri, ci sarebbero stati dissidi personali tra Ferraro e Genova.
Dissapori sulla cui natura non è ancora emerso nulla ma che andavano avanti sembra da diverso tempo. Probabilmente i due avevano avuto una lite anche poco prima che il commerciante decidesse di travolgere Genova a bordo del suo fuoristrada per poi una volta stordito, finirlo con diversi fendenti. Ferraro, dopo essersi costituto, è stato dichiarato in stato di fermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA