Ragazza di 17 anni uccisa a Palermo, il corpo nel burrone è di Roberta Siragusa. Il fidanzato ha confessato l'omicidio

Ragazza di 17 anni uccisa a Palermo, il corpo nel burrone è di Roberta Siragusa. Il fidanzato ha confessato l'omicidio
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Gennaio 2021, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 18:07

È di Roberta Siragusa, una ragazza di 17 anni, il corpo ritrovato in un burrone stamattina in provincia di Palermo, nella zona di Monte San Calogero a Caccamo. A condurre sul posto i carabinieri, una zona impervia dove è molto difficile arrivare, è stato il 19enne Pietro Morreale, fidanzato della giovane, che ha confessato l'omicidio: «L'ho uccisa e ho nascosto il corpo», avrebbe detto ai carabinieri. Insieme al padre e a un avvocato ha poi condotto i militari sul luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere. 

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le indagini sono condotte dai carabinieri e coordinate dalla procura di Termini Imerese. Secondo i primi accertamenti, il cadavere sarebbe parzialmente bruciatoSul luogo del ritrovamento sono arrivati anche gli uomini della scientifica per eseguire i rilievi, il medico e legale e il pm di turno della procura di Termini Imerese.

Sono in corso indagini per accertare quello che è successo: già da sabato sera la famiglia di Roberta aveva fatto denuncia di scomparsa. 

Sul profilo Facebook di Roberta Siragusa l'ultimo aggiornamento all'immagine profilo risale a venerdì, e proprio sotto a quell'ultima foto appare un commento del fidanzato scritto dopo le 14 di sabato: «Amore mio bedda», si legge. Poche ore dopo la tragedia rimasta al momento un mistero. 

LEGGI ANCHE:

© RIPRODUZIONE RISERVATA