Amate ancora il partner? I 9 segnali
che vi state costringendo a farlo

Amate ancora il partner? I 9 segnali che vi state costringendo a farlo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Giugno 2016, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 15:09
ROMA - Le serata romatiche in compagnia della dolce metà non vi fanno più effetto? Anzi. È il caso forse di inziare a guardare dentro voi stessi per capire se siete ancora felici insieme o se il rapporto è davvero al capolinea.

Ecco i 9 segnali che vi state costringendo ad amare il partner. Soprattutto nel caso delle donne. Lo riporta il sito Womanitely.it

1) Trovate scuse per non uscire con lui. Dalla serata con gli amici alla zia di terzo grado con il raffreddore. In realtà non avete voglia di stare insieme.

2) Vi ripetete di amare la dolce metà per convincervi. Parlate a tutti dei suoi lati migliori, salvo poi piangere di nascosto perché il rapporto è insoddisfacente.

3) Ignorate di proprosito messaggi e chiamate. Se rispondere al partner non è la vostra priorità, sarebbe meglio porsi qualche domanda.

4) Fare sesso è una punizione. È il campanello d'allarme più importante, vuol dire che qualcosa è cambiato.

5) Non lo conoscete bene. Non perché vi siate incontrati da poco tempo, ma perché proprio non vi interessa.

6) Fate in modo di essere lasciati. Altro campanello d'allarme è il desiderio segreto che la decisione la prenda l'altro per voi.

7) Non vedete un futuro insieme. Si tratta allora del classico rapporto "finché dura..." ma l'amore è un'altra cosa.

8) Odiate i suoi regali. Doni e sorprese vi fanno sentire in colpa e non al settimo cielo? Anche in questo caso fate attenzione.

9) Sbalzi di umore. Se un momento vi sentite sereni e l'attimo dopo nel baratro, prendete coraggio e decidete cosa volete davvero. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA