Non ha soldi per pagare il pranzo
a tutti, papà guarda le figlie mangiare

Non ha soldi per pagare il pranzo a tutti, papà guarda le figlie mangiare
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Marzo 2017, 18:20 - Ultimo aggiornamento: 18:22
ROMA - Non ha abbastanza soldi per pagare il pranzo per tutti, così un padre delle filippine si siede e guarda mangiare al fast food le sue due bambine. La foto, postata su Facebook da Jhunnel Sarajan, è diventata in breve tempo virale facendo il giro del mondo.
 


L'agente immobiliare ha voluto saperne di più, ha voluto conoscere la storia di quel tenero padre per provare a dargli una mano. L’uomo della foto si chiama Ryan Arebuabo, ha 38 anni e vive in una baraccopoli di Manila. Le sue bambine Rose Ann, di 8 anni, e Rose Mae, di 6 anni, sono il suo bene più grande, ma purtroppo non riesce a dare loro tutto quello che vorrebbe, visto che qualche anno fa ha anche avuto un ictus che lo ha segnato e a seguito del quale la moglie lo ha abbandonato insieme alle piccole.

«Questa è la fotografia dell’amore paterno.Una rappresentazione di vero e proprio altruismo», dice la didascalia del post. Il papà, infatti, ha portato le bimbe al fast food per festeggiare la promozione di una delle due, ma non avendo abbastanza soldi per comprare il pranzo a tutti ha preso a loro del pollo fritto e lui si è accontentato di guardare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA