Rapisce un neonato al supermercato e scappa: arrestata la donna, era già arrivata in un altro Stato

Rapisce un neonato al supermercato e scappa, fermata la donna: «Era già in un altro Stato. Il piccolo sta bene»
Rapisce un neonato al supermercato e scappa, fermata la donna: «Era già in un altro Stato. Il piccolo sta bene»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Settembre 2022, 13:21

Rapisce un neonato al supermercato e scappa: arrestata la donna, era già arrivata in un altro Stato. Il bambino, di un mese, è stato sottratto in un supermercato di Lipsia, in Germania. Il neonato è sparito giovedì sera, intorno alle 17. La rapitrice è una conoscente dei genitori, che avevano affidato proprio a lei il bambino per poi incontrarsi subito dopo al mercato.

Catturata la donna

La polizia tedesca aveva dispiegato diversi agenti per rintracciare la donna e il neonato. Inizialmente non era stata diffusa la notizia del rapimento, per motivazioni legate alle investigazioni. Infine, stamani gli agenti hanno rintracciato la fuggitiva con il piccolo in un altro stato, e l'hanno fermata. Il neonato di quattro settimane sta bene.

Il neonato sta bene

Durante la notte scorsa la polizia tedesca ha dispiegato molti agenti e funzionari di diverse aree per dare la caccia alla donna e per ritrovare il piccolo. È stata anche schierata un'unità cinofila. Inoltre, erano stati allertati il ​​centro di controllo dei soccorsi, la compagnia di trasporti e le compagnie di taxi. Sono state controllate anche le registrazioni video dei tram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA