Donna uccisa mentre accompagna
i figli a scuola: ricercato il marito

Choc nel Napoletano, 31enne uccisa mentre accompagna i figli a scuola: sospetti sul marito
Choc nel Napoletano, 31enne uccisa mentre accompagna i figli a scuola: sospetti sul marito
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Marzo 2018, 09:14 - Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 10:45

NAPOLI - Una donna di 31 anni è stata uccisa questa mattina a Terzigno, nel napoletano. Secondo le prime ricostruzioni la donna, di cui al momento si conosce solo il nome, Immacolata, è stata raggiunta da colpi di pistola mentre accompagnava i figli a scuola nel quartiere di Boccia al Mauro. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'agguato. 



La donna secondo le prime notizie acquisite dai Carabinieri, aveva accompagnato la figlia all'interno della scuola. All'uscita si è intrattenuta a parlare con un uomo che dopo una lite l'avrebbe uccisa a colpi di pistola. L'assassino si è poi allontanato a bordo di uno scooter grigio e viene ora ricercato.

È il marito di Immacolata Villani ad essere ricercato dalle forze dell'ordine: è quanto si apprende a Terzigno (Napoli) dove la donna è stata uccisa questa mattina davanti a una scuola elementare. I bambini sono stati fatti allontanare da un'uscita laterale per evitare di passare davanti al cadavere della donna che è ancora a terra. Tutto è avanti davanti all'ingresso della scuola Domenico Savio, del quartiere di Boccia al Mauro, al confine con Boscoreale.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA