Morto Zanza, re dei vitelloni aveva 63 anni:
«Infarto mentre faceva sesso con una 23enne»

Morto a 63 anni Zanza, il re dei 'vitelloni' romagnoli: «Infarto mentre faceva sesso con una 23enne»
Morto a 63 anni Zanza, il re dei 'vitelloni' romagnoli: «Infarto mentre faceva sesso con una 23enne»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Settembre 2018, 09:58 - Ultimo aggiornamento: 10:47

Se n'è andato proprio come aveva vissuto per quasi tutta la sua vita. C'è tutta la riviera romagnola in lutto, ma probabilmente la notizia colpirà un po' in tutta Europa: è morto, all'età di 63 anni, Maurizio Zanfanti, più noto come 'Zanza', il 're dei vitelloni' che negli anni ha conquistato tantissime donne provenienti da diversi paesi europei.

Lory Del Santo, il padre di Devin parla a Pomeriggio 5: «Sono anni che non vedo mio figlio»



A stroncare l'uomo è stato un malore accusato la notte scorsa: secondo quanto riportato da Rimini Today, 'Zanza' si era appartato in auto con una 23enne dell'est Europa per un rapporto sessuale, poi si è sentito male e la ragazza ha chiamato un'ambulanza. Il personale del 118 ha tentato, invano, di rianimare il 63enne latin lover, divenuto una vera e propria leggenda dagli anni '70.
 

 


Svedesi, francesi, inglesi, tedesche: sono state tantissime le conquiste estive di 'Zanza', che lavorava per un locale come il Blow Up e che riusciva a coniugare la seduzione da 'macho' con le buone maniere da vero gentleman. Secondo alcuni, le turiste sceglievano la riviera romagnola proprio per incontrarlo e, addirittura, il quotidiano tedesco Bild gli aveva dedicato un articolo.

Il look un po' tamarro aiutava, non poco, questo latin lover romagnolo: fisico prestante, pantaloni di pelle, stivaletti e gilet borchiati, con il petto un po' villoso messo in bella mostra. Secondo quanto dichiarava lui stesso, nel corso dei decenni sono state migliaia le conquiste in riviera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA