Ucciso a 20 anni con un colpo d'arma da fuoco in casa: un'altra persona barricata nell'abitazione poi si consegna ai carabinieri

La vittima era ancora viva all'arrivo dei soccorsi: una persona si era barricata nell'abitazione

Tragedia a Piacenza, morto un 20enne ucciso da un colpo d'arma da fuoco: un'altra barricata chiusa in casa
Tragedia a Piacenza, morto un 20enne ucciso da un colpo d'arma da fuoco: un'altra barricata chiusa in casa
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Giugno 2023, 22:10 - Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 00:37

Tragedia a Piacenza. Un 20enne è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava all'interno della propria abitazione a Ponte dell'Olio, in Valnure, nel Piacentino. La casa si trova in via Cavalier Rossi, nei pressi del fiume Nure. Quando sono arrivati i soccorritori del 118, il giovane era gravemente ferito, ma ancora vivo. Ma nella fase di recupero del giovane, il ragazzo non ce l'ha fatta.

Tragedia a Piacenza: 20enne morto

I sanitari hanno cercato di trasportarlo all'ospedale, ma non hanno potuto niente.

Il 20enne è morto nel piazzale dell'abitazione dove lo attendeva l'elicottero dei soccorsi, appena atterrato.

Una persona barricata in casa

Secondo quanto si apprende, sembra che all'interno dell'abitazione ci fosse un'altra persona, forse familiare della vittima. Quest'ultimo si sarebbe barricato all'interno e sarebbe rimasto all'interno della casa fino alle 22:50 circa. L'uomo ha poi aperto la porta e i carabinieri lo hanno preso in custodia. Adesso si indaga per chiarire i contorni di una vicenda che risulta essere un vero e proprio giallo. Sul posto sono arrivati il pubblico ministero Daniela Di Girolamo e il comandante provinciale Pierantonio Breda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA