Auto nella scarpata mentre vanno alla festa,
Lucia muore a 18 anni. Feriti 5 amici

Auto nella scarpata mentre vanno alla festa, Lucia muore a 18 anni. Feriti 5 amici
Auto nella scarpata mentre vanno alla festa, Lucia muore a 18 anni. Feriti 5 amici
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Settembre 2019, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 12:26

La loro auto finisce nella scarpata mentre i giovani vanno alla festa, e Lucia muore a 18 anni. Feriti 5 amici. Non aveva ancora compiuto 19 anni Lucia Corradi la ragazza morta questa notte nell'incidente in Lessinia, dove l'auto - una Subaru Forester - sulla quale viaggiava assieme ad altri 5 giovani è finita in una scarpata. La ragazza e gli altri giovani coinvolti nell'incidente vivevano tutti a Bosco Chiesanuova (Verona) e stavano andando a una festa in una malga.




La vittima lavorava come cameriera in un locale di Bosco Chiesanuova e gli altri amici, tre ragazzi e due ragazze (un 20enne e quattro 19enni) sono andati a prenderla per poi salire alla malga, ma durante il tragitto l'auto (che è omologata per soli 4 passeggeri), guidata da un ragazzo di 19 anni, è uscita di strada percorrendo un tratto sterrato in Contrada Tinazzo finendo in un pendio e la ragazza è morta sul colpo.

Secondo quanto si è appreso l'incidente sarebbe avvenuto verso la mezzanotte, ma l'allarme è scattato più tardi, alle 2:30, quando il meno grave dei feriti è riuscito a raggiungere la malga facendo partire i soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Bosco Chiesanuova. I feriti sono ricoverati a Verona all'ospedale di Borgo Trento e al Policlinico di Borgo Roma e all'ospedale di Villafranca di Verona, tre sono in gravi condizioni e per loro la prognosi è riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA