Monica Sirianni, morta ex concorrente del Grande Fratello: malore fatale a 37 anni

Si trovava in un bar a Catanzaro insieme a un gruppo di amici quando è stata colpita da un malore fatale

Monica Sirianni, morta ex concorrente del Grande Fratello: aveva 37 anni
Monica Sirianni, morta ex concorrente del Grande Fratello: aveva 37 anni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Maggio 2023, 10:00

Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello, è morta a 37 anni. Aveva partecipato all’edizione 2011/2012 del reality show di Canale5, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Venerdì 5 maggio, mentre si trovava insieme a un gruppo di amici in un bar di Soveria Mannelli (in provincia di Catanzaro), Monica è stata colta da un malore rivelatosi fatale. Trasportata d’urgenza nell’ospedale di Soveria, la giovane è morta poco dopo. Sono in corso gli accertamenti necessari a comprendere la causa del decesso. Non è escluso che la giovane Monica sia stata colpita da un infarto.

La partecipazione al Gf

Era diventata popolare nel 2011 grazie alla partecipazione al Grande Fratello.

Fu scelta per entrare a far parte del cast del popolare reality show quando aveva solo 25 anni. Figlia di emigrati calabresi che avevano scelto di trasferirsi a Sidney, Monica era rientrata in Italia nonostante il parere contrario dei genitori. Lavorava come insegnante di inglese. L’edizione del GF che la vide tra i partecipanti fu vinta da Sabrina Mbarek.

La relazione con Fabrizio Conti 

La partecipazione di Monica al Grande Fratello coincise con l’inizio della sua storia d’amore con Fabrizio Conti, coinquilino conosciuto nella Casa di Cinecittà. Per inseguire quella passione, Sirianni decise di lasciare il fidanzato dell’epoca, Diego Bevilacqua. Conti si rivelò essere a tal punto coinvolto da Monica da accantonare la passione con Martina Pascutti, altra concorrente conosciuta nella Casa. Un legame importante quello nato tra i due nella Casa, che tuttavia si interruppe dopo la fine del reality show. Monica, da tempo, era tornata alla sua vita di sempre, abbandonando il piccolo schermo. Nonostante i genitori all'estero, aveva scelto di restare a vivere in Italia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA