Per almeno 24 secondi, una folla di uomini e ragazzi ha molestato, spinto e umiliato una turista giapponese di su una strada di Nuova Delhi, in un giorno che doveva celebrare l'Holi, la festa induista dei colori e dell'amore. Un video dell'incidente, ora virale su Twitter, sta scatenando l'indignazione in India. Due uomini e un minore sono stati arrestati sabato, mentre crescevano le richieste di intervento da parte della polizia. Il video virale mostra un gruppo di uomini e ragazzi che spruzzano la donna di 22 anni con acqua e polvere colorata, mentre urlavano "happy Holi" - come vuole la tradizione durante l'Holi.
Le molestie alla turista
Ma venivano anche mostrati nel video che la palpeggiavano, le toccavano il seno e la spingevano, anche mentre cercava di fuggire da loro, dicendo ripetutamente "itai, itai", che in giapponese significa "mi fa male". Un ragazzo veniva anche visto nel video rompere un uovo sulla sua testa La donna ha poi schiaffeggiato un uomo che ha cercato di afferrare il suo seno, e poi è scappata rapidamente in un vicolo. L'incidente sarebbe avvenuto nell'area di Paharganj a Delhi. La vittima avrebbe volato in Bangladesh senza presentare denuncia.
For at least 24 seconds, a rowdy mob of men and boys groped, shoved and humiliated a petite Japanese tourist on a street in New Delhi, on a day meant to mark Holi – the Hindu festival of colors and love. | @AsiaNewsNetwork https://t.co/0xVm59fkUM
— Inquirer (@inquirerdotnet) March 12, 2023
Swati Maliwal, presidente della Commissione per le donne di Delhi, ha definito l'aggressione "un comportamento completamente vergognoso".
India: A Japanese tourist girl was groped and molested by a gang of boys during the Holi celebration in Delhi.
— Graduate Talks (@graduatetalkspk) March 10, 2023
Earlier footage of women Muslims being harassed went viral.
___#India #Holi #HoliFestival2023 #Delhi #tourism pic.twitter.com/eIrpkFXeNf
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout