Scontro fra moto e auto: morto Flavio, 54 anni e papà di due bambini, dopo 48 ore di agonia

Flavio, coinvolto in un incidente con la sua moto, è morto dopo 48 ore di agonia al Niguarda di Milano
Flavio, coinvolto in un incidente con la sua moto, è morto dopo 48 ore di agonia al Niguarda di Milano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Febbraio 2022, 13:27

Il grave incidente, la corsa in ospedale e poi la tragedia. Non ce l'ha fatta Flavio Ferrario, il 54enne coinvolto nel sinistro di mercoledì 2 febbraio a Nova Milanese, lungo la Monza-Saronno. La sua motocicletta era finita contro una macchina guidata da un 78enne che proveniva dalla direzione opposta. Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto gravi e, dopo oltre 48 ore di agonia, Flavio è morto.

Sposato con due figli, Flavio era stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Niguarda di Milano, dove era stato trasferito con l'eliambulanza. A dare la notizia della tragica scomparsa la squadra di calcio dell'Asd Cogliatese, società in cui il figlio Roberto gioca nella formazione della Juniores. 

"La famiglia di Flavio è nella Cogliatese da ormai 10 anni - si legge nel post -. Flavio, Sabrina, Luca e Roberto hanno condiviso e condividono con noi un bellissimo percorso. Fa ancora più male dover salutare persone della nostra famiglia calcistica. È ancora più difficile stare oggi vicino a Sabrina, Luca e Roberto, legati alle nostre vite da un legame che va oltre la semplice appartenenza ad una squadra.

Il vice presidente Gabriele, gli allenatori di oggi e di ieri di Roberto e Luca, i compagni di squadra e lo staff della Juniores, e la Cogliatese tutta, si stringono in un affettuoso e sincero abbraccio di cordoglio a Roby e la sua famiglia". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA