Milano, irrompe sull'altare durante la messa, insulta i fedeli e bestemmia: ventenne arrestato e multato

Irrompe sull'altare durante la messa, insulta i fedeli e bestemmia: ventenne arrestato e multato
Irrompe sull'altare durante la messa, insulta i fedeli e bestemmia: ventenne arrestato e multato
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Gennaio 2020, 14:53 - Ultimo aggiornamento: 16:33

MILANO - Ha fatto irruzione sull'altare durante una messa, insultando i fedeli e bestemmiando. Per questo motivo, un ventenne è stato fermato, multato e denunciato. È accaduto a Milano, nella parrocchia Beata Vergine Immacolata e Sant'Antonio, in viale Corsica.

LEGGI ANCHE:

Ragazza di 30 anni si presenta nuda in chiesa e prega sull’altare. Choc tra i fedeli: «Se mi toccate vi denuncio»

San Benedetto, sacerdote ricoverato dopo l'incidente, i ladri in casa





L'episodio è avvenuto, come rende noto la Questura di Milano, nel tardo pomeriggio dello scorso lunedì, durante la tradizionale messa dell'Epifania. Il protagonista della vicenda è un egiziano di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, che ha fatto irruzione durante la messa per salire sull'altare, urlando: «Siete tutti figli di t...a, andate a fare in c...o». L'epilogo del delirante monologo è stata addirittura una bestemmia, che ha indotto i fedeli a chiamare le forze dell'ordine.

La polizia ha cercato subito di fermare il giovane, che all'inizio aveva opposto resistenza agli agenti. Sottoposto a fermo e perquisizione, il ventenne egiziano è risultato in possesso di sostanze stupefacenti e per questo è stato denunciato. Come se non bastasse, per la bestemmia il giovane dovrà pagare una multa di 102 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA