Messina Denaro, spunta una seconda donna del boss: «Mi corteggiò ma non sapevo fosse lui»

Laura Bonafede è stata arrestata dai carabinieri, ora spunta un'altra donna che ammette una relazione con lui

Messina Denaro, spunta un'altra donna del boss: «Mi corteggiò ma non sapevo fosse lui»
Messina Denaro, spunta un'altra donna del boss: «Mi corteggiò ma non sapevo fosse lui»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Aprile 2023, 17:40

Ai carabinieri ha confessato di aver avuto una relazione con Matteo Messina Denaro. Si è presentata dai carabinieri con un avvocato pochi giorni dopo l'arresto del boss. In realtà - ha raccontato - lui si era presentato come Francesco Salsi, medico in pensione, e solo dopo la cattura lei, insegnante di matematica, aveva scoperto chi fosse davvero.

Lui l'aveva corteggiata, pur sapendo che era sposata, ed era nato un rapporto. Una versione che cozzerebbe con il fatto che la donna in questione è moglie di un arrestato per mafia ritenuto vicino al boss di Campobello di Mazara Franco Luppino.

Della amica del boss parla il gip che ieri ha disposto l'arresto di un'altra persona vicina al padrino, la maestra Laura Bonafede, figlia del boss di Campobello finita in manette per favoreggiamento e procurata inosservanza della pena ritenuta sentimentalmente vicina al boss.

Nelle pagine della misura cautelare vengono fuori l'irritazione e la gelosia della maestra verso l'ultima frequentazione del capomafia. L'amica di Messina Denaro viene chiamata in codice dalla Bonafede «Sbreghisi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA