Bacia uno sconosciuto all'addio
al nubilato: il video diventa virale

Bacia uno sconosciuto all'addio al nubilato: il video diventa virale
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Settembre 2016, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 15:28

CITTA' DEL MESSICO - Il suo addio al nubilato non poteva essere più disastroso. Filmata mentre era mezza ubriaca e baciava appassionatamente un uomo, ha pagato a caro prezzo quella che doveva essere la sua ultima "notte brava" da single: quando era a poche ore dal fatidico "sì", ha visto andare in fumo il suo matrimonio. 
Emma Ayala, una ragazza messicana di Hermosillo che alla vigilia delle nozze era andata a festeggiare con le amiche in una piscina di Playa del Carmen, durante il party si è scatenata senza farsi mancare nulla: alcol a volontà per lei e tutti gli ospiti, balli, giochi in acqua e il brivido dell'abbraccio e di un bacio appassionato a un ragazzo in costume da bagno che, come si vede nel video, la afferra per la vita e la stringe a sé mentre lei ride felice e contraccambia a lungo quel bacio. Mentre intorno a loro tutti ridono, qualcuno con l'immancabile telefonino riprende la scena: il breve filmato, postato e condiviso sui social media, è velocemente diventato virale con l'hashtag #LadyCoralina, in riferimento al nome del Coralina Bar dove si è tenuto il party.

Ovviamente quel bacio è arrivato anche sotto gli occhi di Pablo Torres Gandara, il fidanzato di Emma, e della sua famiglia. Cosa si siano detti i due promessi sposi dopo l'incidente non si sa: sulla vicenda non è stato fornito alcun ulteriore particolare. L'unica cosa certa è che il matrimonio, poco dopo, è stato annullato. Secondo alcune voci sarebbe stata Emma a prendere la decisione di mandare tutto all'aria, ma rumor più insistenti vorrebbero che sia stato Pablo a darle il benservito . Di sicuro c'è solo che quel bacio clandestino ha avuto un effetto devastante: se poi per i due sia stata una fortuna o una sfortuna è tutto da stabilire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA