Sexy prof fa sesso tutti i giorni
con l'alunno 17enne: «Ma la vittima sono io»

Mary Beth Haglin (Facebook)
Mary Beth Haglin (Facebook)
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Ottobre 2016, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 14:31

WASHINGTON - Mary Beth Haglin, 24 anni, faceva la professoressa presso la Washington High School. Poi la sua carriera è cambiata completamente dopo essere entrata in contatto con un alunno di 17 anni: "Mi ha conquistata con la sua intelligenza e il suo vocabolario forbito". 




I due hanno iniziato una relazione basata sul sesso. Lo hanno fatto tutti i giorni per diversi mesi. "Siamo stati a letto insieme più di cento volte - ha detto - in macchina, a casa di sua madre o a casa mia, non potevo resistergli. Gli ho anche mandato un selfie in posa sexy". Fino a quando non si è fatta un esame di coscienza e ha deciso di interrompere il rapporto: "Non era corretto per il mio ruolo". 



Ma a lui questa decisione non è piaciuta. L'ha minacciata di rivelare la loro storia a tutti, mettendo a rischio la sua professione. Poi è passato anche a minacce fisiche. "Ho sbagliato a fare sesso con lui, ma sono io la vittima di questa vicenda". 



Una volta venuta alla luce la loro vicenda, la giovane professoressa è stata licenziata. Ora fa la spogliarellista e la sua vita è decisamente cambiata. "Sono stata sedotta e ho perso il lavoro. Ora rischio di andare in prigione". Lo riporta il Mirror

© RIPRODUZIONE RISERVATA