Operaio precipita da un'impalcatura e muore: Mario aveva solo 23 anni

Operaio precipita da un'impalcatura e muore: Mario aveva 23 anni. L'ennesimo dramma sul lavoro
Operaio precipita da un'impalcatura e muore: Mario aveva 23 anni. L'ennesimo dramma sul lavoro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Ottobre 2021, 11:39

Dolore nel napoletano a Torre Annunziata, dove ieri sera un operaio di 23 anni, Mario Papa, è morto in ospedale in seguito ad un incidente sul lavoro. Mario, addetto con regolare contratto di lavoro presso un'azienda specializzata nella produzione di materiale sportivo, è precipitato da un'impalcatura: stando ad una prima ricostruzione effettuata dagli agenti di polizia municipale chiamati ad effettuare i sopralluoghi nel capannone di via Sant'Alfonso dei Liguori, il giovane sarebbe precipitato ieri pomeriggio da un'altezza di circa 4 metri mentre era impegnato in attività legate alle proprie mansioni.

Immediatamente soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale del Mare, Papa è stato sottoposto ad un intervento d'urgenza che però non ha evitato il decesso, avvenuto nella serata di ieri, per via delle ferite riportate. Sul caso è stata aperta un'inchiesta della Procura di Torre Annunziata, mentre la salma è a disposizione dell'autorità per eseguire l'autopsia.

Mario Papa, morto a 23 anni (foto da Facebook)

A commentare l'accaduto il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, che ha annunciato come nel giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino: «È una tragedia immane - afferma il primo cittadino - La notizia della sua morte ci ha sconvolti e lasciati sgomenti.

Il primo pensiero è rivolto ai familiari, ai quali esprimiamo il nostro cordoglio, abbracciandoli idealmente in questi momenti tanto drammatici quanto dolorosi, consapevoli del fatto che nessun gesto o parola potrà in alcun modo lenire la loro sofferenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA