Donna muore intrappolata in casa
sotto una colata di fango e detriti

Donna muore intrappolata in casa sotto una colata di fango e detriti
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Ottobre 2018, 08:55 - Ultimo aggiornamento: 12:02
E' rimasta intrappolata nella sua casa inghiottita da una colata di fango e detriti. E' morta così una donna a Dimaro, in Val di Sole, dove è esondato il torrente Meladrio. E' l'ottava vittima dell'ondata di maltempo che sta flagellando l'Italia.

Maltempo, sale a 9 il bilancio delle vittime. E l'allerta continua

La donna trovata morta era stata data per dispersa a seguito della frana caduta ieri sera nella zona di Campeggio di Dimaro. La vittima è rimasta intrappolata nella sua abitazione sommersa da una imponente colata di fango e sassi. Le avverse condizioni e l'impraticabilità della zona hanno reso particolarmente difficili le operazioni di intervento alle quali hanno concorso squadre di vigili del fuoco volontari con l'apporto del corpo permanente di Trento.

Per liberare l'accesso alla casa, secondo quanto riferito dalla Protezione civile trentina - sono stati utilizzati escavatori che hanno permesso di ricavare un varco attraverso il quale i soccorritori hanno raggiunto l'interno della casa dove è stato trovato ormai senza vita il corpo della donna.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA