Arbitro donna sospende la partita di calcio per soccorrere uno degli spettatori, poi morto all'ospedale. È accaduto allo stadio Di Tella di Vastogirardi (Isernia) dove era in corso l'incontro, di serie D, del Vastogirardi contro l'Avezzano concluso poi 1-0 per i padroni di casa. Secondo quanto si è appreso mancavano pochi minuti alla fine quando l'arbitro Cristiana Laraspata, della sezione di Bari, ha fermato il gioco per soccorre l'uomo colto da malore. Solo dopo l'arrivo dell'ambulanza e il trasferimento dell'uomo in ospedale la partita è ripresa.
Il massaggio cardiaco
L'uomo è stato soccorso dall'arbitro 28enne che è un medico rianimatore: in attesa che arrivasse l'ambulanza la dottoressa gli ha praticato il massaggio cardiaco prima di affidarlo alle cure del 118 che lo ha poi tasportato in ospedale.
Il tifoso muore all'ospedale
Non ce l'ha fatta il tifoso per soccorrere il quale oggi era stata interrotta una partita di serie D a Vastogirardi, nel Molise: è morto nonostante i primi soccorsi dell'arbitro e il trasferimento in ospedale. L'uomo aveva avuto un malore durante la partita allo stadio Di Tella tra il Vastogirardi e l'Avezzano. Poi il trasferimento in ambulanza all'ospedale di Isernia e il decesso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout