La madre gli sequestra la PS4, lui
la picchia e le causa un trauma cranico

La madre gli sequestra la PS4, lui la picchia e le causa un trauma cranico
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Settembre 2018, 12:06 - Ultimo aggiornamento: 12:46
Il figlio passava troppe ore davanti ai videogame, così la mamma decide di punirlo e gli sequestra la PS4, ma quello che succede dopo dimostra i gravi effetti della dipendenza dal gaming. Il14enne di Sydney ha aggredito la donna colpendola violentemente alla testa e causandole un trauma cranico.

«Devo giocare ai videogame, non ho tempo per lei»: Douglas lascia la bellissima modella



Britta Hodge era arrivata a preoccuparsi molto per il figlio, passava ore giocando alla PS4, si chiudeva in camera sua per l'intera giornata uscendone solo per mangiare e andare in bagno. L'assenza di vita sociale e di amici l'ha spinta a prendere delle decisioni drastiche e ha sequestrato la console al ragazzo che però ha avuto una reazione inaspettata e decisamente esagerata.

Come riporta il Daily Mail, il 14enne ha aggredito la mamma tanto che è stato necessario chiamare la polizia che ha placato il ragazzo e chiamato i soccorsi per la madre. Quella del figlio è una vera e propria forma di dipendenza, come quella che si può avere dalle droghe o dall'alcol. Ora la famiglia ha scelto di prendere provvedimenti: « Siamo stati dai medici che hanno detto "di no aver mai visto un caso così cronico», ha spiegato la donna alla stampa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA