Incendio in un palazzo di 4 piani, paura a Londra:
«Coinvolti 125 pompieri». La furia delle fiamme

Lunedì 9 Settembre 2019 di Domenico Zurlo
Incendio in un palazzo di 4 piani, paura a Londra: «Coinvolti 125 pompieri». La furia delle fiamme

Enorme incendio a Londra, precisamente in Sherbrooke Way a Worcester Park, nella parte sud-ovest della capitale britannica: un palazzo di quattro piani è stato travolto dalle fiamme e circa 125 pompieri, scrive il quotidiano Independent, sono stati allertati per spegnere il rogo, con un totale di 20 autopompe.


I vigili del fuoco hanno riferito di aver avuto quasi 30 chiamate dopo che l'incendio è iniziato, poco prima dell'1.30 della scorsa notte: allertate anche diverse ambulanze, ma non paiono esserci feriti, secondo quanto ha riferito il London Ambulance Service. La causa dell'incendio non è ancora nota. La causa dell'incendio non è ancora nota.



«L'intero edificio di quattro piani è in fiamme», hanno twittato i vigili del fuoco intorno alle 2.30. «Si tratta di un incendio impegnativo, i vigili del fuoco stanno lavorando duramente per tenerlo sotto controllo», le parole del direttore della stazione dei pompieri di Londra Graham Adams. «Raccomandiamo alle persone di evitare l'area se possibile».



Il caseggiato travolto dalle fiamme faceva parte di un grande progetto di sviluppo completato nel 2010, chiamato 'The Hamptons': basato sull'architettura del "New England", secondo il sito web dello sviluppatore, il sito di 24 ettari contiene una serie di grandi condomini e ville indipendenti affacciate sul parco per un valore di oltre 1 milione di sterline, scrive l'Independent.

Ultimo aggiornamento: 10:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA