Finisce fuori strada per colpa di un'auto pirata, esce illeso ma viene investito da un'altra vettura e muore

Finisce fuori strada per colpa di un'auto pirata, esce illeso ma viene investito da un'altra vettura e muore
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Dicembre 2022, 17:04

Tragedia a Treviso. La scosa notte, alle 3.30 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Noalese a Quinto di Treviso per un incidente stradale mortale dalla dinamica incredibile.

La dinamica

Un automobilista, Livio Babetto, 44 anni, alla guida di una Opel Meriva è stato tamponato da un'auto pirata ed è finito fuori strada in un fossato. Dopo essere riuscito ad uscire dalla macchina è salito sul ciglio della careggiata, ma è stato investito in strada da una Renault Clio condotto da una veneziana di 25 anni, morendo sul colpo. Il "pirata" è stato rintracciato dalla polizia stradale: si tratta di un trevigiano di 30 anni, risultato positivo all'alcoltest. La seconda automobilista che lo ha ucciso, invece, era sobria.

Chi è la vittima

Livio Babetto, 44 anni, era un camionista originario di Zero Branco, ma residente a Noale nel Veneziano; stava andando al lavoro. L'incidente è successo all'altezza del supermercato Prix, poco prima del distributore Vega, andando da Treviso verso Padova. Il "pirata" trevigiano è stato denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA