Lei lo lascia, lui la uccide a coltellate
Jennifer muore a soli 26 anni

Jennifer Sterlecchini e Davide Troilo
Jennifer Sterlecchini e Davide Troilo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2016, 13:12 - Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 12:07

PESCARA - Femminicidio questa mattina a Pescara. Si è verificato in un'abitazione del quartiere Fontanelle. Secondo le prime notizie l'uomo avrebbe litigato con la ex fidanzata 26enne, Jennifer Sterlecchini, e, nel corso della discussione, la situazione sarebbe degenerata. Preso un coltello, Davide Troilo, di 32 anni, avrebbe colpito a morte la vittima.





L'omicidio in un appartamento in via Acquatorbida. Anche l'uomo, ferito in modo grave, è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale civile del capoluogo adriatico. Sull'episodio, di cui al momento non si conoscono altri particolari, indagano i carabinieri della Compagnia di Pescara. Sul posto presenti anche i sanitari del 118.





"LEI LO AVEVA LASCIATO DA POCO" Lei lo aveva lasciato e pochi giorni fa era andata via dalla casa dove vivevano, un' abitazione di due piani a Pescara all'angolo fra via Acquatorbida e via Vicenza.

 

 


Oggi Jennifer era tornata a prendere le sue cose, i due hanno cominciato a discutere, a quel punto lui ha chiuso la porta impedendo di entrare alla madre di lei, accorsa dopo aver sentito le urla.





La ragazza è stata raggiunta da diversi fendenti, i Carabinieri l'hanno trovata senza vita sul pavimento dell'ingresso. Accanto a lei, a terra, il giovane, ferito dopo aver tentato il suicidio con lo stesso coltello, ma arrivato cosciente in ospedale. Le sue condizioni non sono ritenute gravi, tanto che potrebbe essere trasferito nella Caserma dei Carabinieri per essere ascoltato. A lanciare l' allarme è stato un vicino di casa richiamato dalle urla della madre di Jennifer. Indagano i Carabinieri del Nucleo investigativo di Pescara, diretti dal maggiore Massimiliano Di Pietro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA