Lavi prima i capelli o le altre parti del corpo?
Il modo in cui fai la doccia rivela come sei

Lavi prima i capelli o le altre parti del corpo? Il modo in cui fai la doccia rivela come sei
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Marzo 2017, 17:29 - Ultimo aggiornamento: 19:05
Il modo in cui si fa la doccia può, secondo gli psicologi, svelare la propria personalità. A seconda che si lavino prima i capelli o il petto o le parti intime si hanno un carattere e attitudini diversi. 

PRIMA I CAPELLI Le persone che si lavano prima i capelli sotto la doccia sono dei sognatori nati con delle doti artistiche particolarmente sviluppate. Vogliono lavorare inseguendo le loro passioni e nelle relazioni danno il meglio di loro.

PRIMA IL PETTO Chi lava il petto prima del resto arriva dritto al sodo ed è concreto. L'unica caratteristica negativa del loro carattere è che spesso agisce con furbizia, diffidando dalle persone diverse.

PRIMA LE PARTI INTIME Chi parte dalle parti intime è invece una persona timida e poco sicura di sé. Ha pochi amici, solitamente simili a lui, e non è costante nei suoi impegni.

PRIMA IL VISO Si tratta di persone che guardano solo alla loro convenienza, che pensano costantemente ai soldi e che sono considerati da tutti degli egoisti.

PRIMA LE ASCELLE Quelli che fanno una scelta simile danno importanza ai dettagli, sono concentrati sul loro lavoro e amano circondarsi degli amici. 

PRIMA LE SPALLE Quelli che, non appena entrano nella doccia, cominciano a lavarsi le spalle si sentono distaccati dalla società. Non amano gli impegni costanti, sono solitari e sembrano freddi. Una volta conosciuti, però, riveleranno la loro vera natura.

ALTRE ZONE Se ci si comincia a lavare a partire da piedi, gambe, schiena o altre zone, significa che si ama l'avventura e si ha una personalità fuori dal comune. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA