Laura Pausini, i genitori (75 e 78 anni) puliscono le strade dal fango: «​Grazie per averci insegnato a non arrenderci mai»

L'alluvione ha colpito con violenza tutta la Romagna, che è scesa in strada con la sua solita tenacia rimboccandosi le maniche per cercare di ripulire e salvare il più possibile.

Laura Pausini, i genitori (75 e 78 anni) puliscono le strade dal fango: « Grazie per averci insegnato a non arrenderci mai»
Laura Pausini, i genitori (75 e 78 anni) puliscono le strade dal fango: «​Grazie per averci insegnato a non arrenderci mai»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Maggio 2023, 14:31

La “sua” Emilia-Romagna è stata messa in ginocchio dall’alluvione e Laura Pausini non riesce a smettere di pensare allla sua terra e ai suoi familiari. Laura, cresciuta a Solarolo, (Ravenna) allagata dalle acque del fiume Senio, torna oggi su Instagram con una foto emblema di questa tragedia. 

Laura Pausini e la "sua" Romagna, la foto su Instagram diventa virale

«Mamma e Babbo. 75+78.

L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci Mai» Poche parole di una potenza disarmanti. Fabrizio e Gianna, questi i nomi dei genitori della cantante, a Solarolo, con guanti e stivali, mentre cercando di spazzare via il fango che ha inondato le abitazioni lì, come negli altri nei comuni della zona. Laura Pausini sotto al suo ultimo post ha accompagnato l'immagine con l’hashtag #emiliaromagna. L'alluvione ha colpito con violenza tutta la Romagna, che è scesa in strada con la sua solita tenacia rimboccandosi le maniche per cercare di ripulire e salvare il più possibile.

 

La foto

È un’immagine d'impatto che racchiude in se un messaggio d'ottimismo, che la cantante ci tiene a condividere sperando di trasmettere positività a chi sta lottando con l’emergenza maltempo. «Ci sarà da ricostruire, riportare in vita speranza e case. Stiamo uniti anche da lontano», fa sapere. «Forza Romagna terra mia. Ti amo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA