Lascia la moglie per sposare la figlia 18enne. L'ex: «Disgustata, non voglio più vederli»

Lascia la moglie per la figlia 18enne, ora ha una nuova famiglia. L'ex: «Sono disgustata»
Lascia la moglie per la figlia 18enne, ora ha una nuova famiglia. L'ex: «Sono disgustata»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Ottobre 2022, 14:29

Può succedere di tutto nella vita. Anche le cose più impensabili. Una donna per esempio ha condiviso il suo dolore dopo che il suo ex marito ha messo su famiglia con sua figlia. Tiffany si sentiva come se tutti i suoi sogni fossero diventati realtà quando ha incontrato Mark. All'epoca aveva una figlia di 3 anni e aveva avuto difficoltà a trovare una persona con cui uscire, essendo una madre single. Incontrare un uomo che voleva crescere sua figlia e costruire una famiglia insieme sembrava che eccezionale. «La mia vita sembrava perfetta. Nel 2010 ho avuto un figlio con mio marito. Una casa. Macchina. Bel lavoro. La vita era fantastica», ha scritto la 40enne americana su Reddit.

I sospetti inquietanti

Tiffany non aveva idea che solo sette anni dopo il suo intero mondo perfetto sarebbe crollato. È successo poco dopo il diciottesimo compleanno di sua figlia, quando Mark ha improvvisamente annunciato di aver finito con il loro matrimonio. «Mi ha detto che ora aveva una relazione con mia figlia e mi stava lasciando per lei», ha raccontato Tiffany. «Non potevo crederci.

Non ho potuto elaborarlo. Mi sentivo schiacciata, arrabbiata, disgustata. Il mio ex marito non mi ha mai dato vibrazioni inquietanti, ma se è andato con mia figlia quando aveva 18 anni, sono sicura che sia successo qualcosa mentre era minorenne».

Lo stupore della figlia

La figlia di Tiffany non sembrava capire perché sua madre fosse così arrabbiata e arrabbiata. «Non vede come sia sbagliato o disgustoso. Non le importa di me. Anche lui non vede un problema, ovviamente. Ma mia figlia? Dai», aggiunse Tiffany. Un anno dopo, la nuova coppia era in attesa di un bambino quando Tiffany decise di eliminarli entrambi dalla sua vita. «Ho fatto smettere completamente il mio ex marito di andare in giro, e al mio ex sta bene non vedere nostro figlio ora che ha la sua nuova famiglia», ha spiegato. «Mio figlio ha avuto difficoltà a capire perché sua sorella e suo padre se ne sono andati, non gli ho detto la verità. Forse dovrei, ma ha solo 10 anni. Gli ho detto che sua sorella è andata all'università e suo padre è dovuto andare via per un po'».

La nuova famiglia

Sono passati quattro anni da allora e Tiffany ha appreso tramite un membro della famiglia che sua figlia era, all'epoca, incinta di un secondo bambino. Ciò significa che il suo ex marito di 44 anni ha due figli con la figlia di Tiffany, che ora ha 22 anni. “Ora ha due figli dal mio ex marito. L'uomo che l'ha cresciuta come se fosse sua figlia... con cui ora ha figli", ha detto. “I suoi figli sono i miei nipoti, che sono anche fratellastri con mio figlio. Quanto è malato?! È disgustoso. “Non ho ancora finito. Non so come superare questo. Voglio solo andare avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA