Lamberto, morto a 16 anni in discoteca
"Identificato il pusher dell'ecstasy killer"

Lamberto Lucaccioni, 16 anni, prende ecstasy e muore all'alba mentre balla alla discoteca Cocoricò
Lamberto Lucaccioni, 16 anni, prende ecstasy e muore all'alba mentre balla alla discoteca Cocoricò
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Luglio 2015, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 15:57
CITTÀ DI CASTELLO (PERUGIA) - Identificato dai carabinieri il presunto pusher che ieri ha ceduto una pasticca di ecstasy a Lamberto Lucaccioni, il 16enne di Città di Castello (Perugia), morto all'alba dopo essersi sentito male mentre ballava al Cocoricò di Riccione.





Decisiva per l'identificazione sarebbe stata la testimonianza degli amici che erano con lui: dalle primissime informazioni si tratterebbe di un ragazzo concittadino del ragazzino morto, identificato da alcuni amici di Lamberto.







I GENITORI DI LAMBERTO SOTTO CHOC: "CHIUSI IN CASA" Sono chiusi nella loro casa di Città di Castello sotto choc i genitori di Lamberto Lucaccioni, il sedicenne che si è sentito male mentre ballava alla discoteca Cocoricò di Riccione ed è poi morto probabilmente per un'overdose di ecstasy.



«Una famiglia bravissima» ha continuato a ripetere anche oggi il sindaco di città di Castello Luciano Bacchetta. Il padre, farmacista, ha tra l'altro avuto un malore dopo avere saputo quanto successo. Dopo avere raggiunto Riccione nella notte tra sabato e ieri, i congiunti del ragazzo sono tornati a Città di Castello dove vivono.




© RIPRODUZIONE RISERVATA